AVVISO GAL BMG

notizie
Data:

3 marzo 2018

Visite:

2490

Tempo di lettura:

3 min

AVVISO GAL BMG
AVVISO GAL BMG

Il GAL e l’Agenzia Formativa Evolvere stanno avviando un progetto finanziato a valere sull’Avviso regionale sulla Green&Blue Economy attraverso i fondi del POR FSE 2014-2020 che riguarda i 2 ambiti tematici individuati nel Piano di Azione, ovvero Turismo Sostenibile e Filiera Agroalimentare.

Prima dell’avvio delle attività di formazione e accompagnamento alla creazione di impresa è prevista una fase di analisi e ricerca per verificare i fabbisogni e proporre un’offerta realmente attenta alle esigenze del territorio.

Se sei un Operatore del settore turistico e della filiera agroalimentare, se sei un socio Gal ma non lavori in uno dei due ambiti tematici, se hai partecipato ai processi partecipativi o se sei semplicemente un cittadino interessato a dare il suo contributo alla ricerca, ti chiediamo di compilare uno dei questionari che troverai a questi link:

Se sei un Operatori del settore Turismo e Filiera Agroalimentare del GAL BMG clicca qua

https://goo.gl/forms/TZZ5pMuyuQlHGtNF3

Se non operi nel settore Turismo e Filiera Agroalimentare e sei un socio GAL o semplicemente vuoi partecipare alla ricerca clicca qua

https://goo.gl/forms/x67uI4KORDcRGYhT2

Saranno sufficienti pochi minuti e potrai rispondere da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone).

In caso di utilizzo di smartphone, per una corretta visualizzazione del testo, ti suggeriamo di disattivare il blocco rotazione. Terminato l'invio da smartphone il sistema antispam ti invierà la domanda di verifica "non sono un Robot". Per TUTTI i dispositivi: terminato l'invio del questionario riceverai una copia delle risposte fornite.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri