Seminari informativi su “SERVIZI PER LA CREAZIONE D’IMPRESA- PROGRAMMA IMPRINTING”

avvisi
Data:

18 maggio 2017

Visite:

2291

Tempo di lettura:

3 min

Seminari informativi su “SERVIZI PER LA CREAZIONE D’IMPRESA- PROGRAMMA IMPRINTING”
Seminari informativi su “SERVIZI PER LA CREAZIONE D’IMPRESA- PROGRAMMA IMPRINTING”

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale

Regione Autonoma della Sardegna

Il Servizio Attività Territoriali, nell’ambito della propria attività istituzionale, ha pubblicato l’avviso “Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING – Annualità 2016” relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020, ASSE 1 OCCUPAZIONE.

 

Lo scopo di tale avviso è quello di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio delle medesime, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher. Inoltre, sono previsti servizi di conciliazione vita-lavoro.

 

I destinatari dell’avviso devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti nella Regione Sardegna di età superiore a 29 anni, con riserva donne (49%) per l’azione 8.5.3.

Il Servizio, al fine di assicurare un ampio coinvolgimento dei potenziali destinatari, ha organizzato dei seminari di informazione e sensibilizzazione sull’iniziativa, che si svolgeranno secondo il calendario che segue, in cui verranno presentati i servizi previsti dall’avviso e l’elenco dei soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi.

 L’avviso pubblico è disponibile al seguente link: http://www.sardegnaprogrammazione.it/index.php?xsl=1402&tipodoc=1,3&esito=0&scaduti=1&catrif=7949&s=35&v=9&c=7559&id=57358&va

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri