Avvisi

ADESIONE INIZIATIVA DELL'ARPA SARDEGNA PER CAMPAGNA INDAGINE RADON

ADESIONE INIZIATIVA DELL'ARPA SARDEGNA PER CAMPAGNA INDAGINE RADON

  AVVISO AI CITTADINI

 ADESIONE ALL’INIZIATIVA DELL’ARPA SARDEGNA PER LA CAMPAGNA DI INDAGINE SULLA VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLE    CONCENTRAZIONI DI RADON NELLE DIVERSE ZONE DELLA SARDEGNA

In relazione all’oggetto, si informano tutti i cittadini che questo Comune – in adesione al progetto dell’ARPAS SARDEGNA - intende selezionare NUMERO OTTO edifici privati dove posizionare un DOSIMETRO per la rilevazione dell’eventuale radon che è un gas inerte e radioattivo di origine naturale, presente nel suolo e nei materiali da costruzione e che può accumularsi negli edifici/case, scuole, ambienti di lavoro.

Chiunque sia interessato all’iniziativa può far pervenite una comunicazione di adesione entro e non oltre LE ORE 12,00 DEL GIORNO VENERDI 24 MARZO 2017 tramite l’ufficio di Protocollo o tramite la PEC del Comune. Resta inteso e chiarito che tutte le domande pervenute oltre il termine di cui sopra verranno escluse.

Si specifica che se le domande presentate saranno più di OTTO si procederà con un sorteggio pubblico per la selezione degli OTTO da coinvolgere.

Allegati


Condividi: